Antonella Clerici ed Eddy Martens al capolinea?

Seguici su Whatsapp - Telegram

In vista della finale di Ti lascio una canzone in onda questa sera su Rai1, ospitiamo il primo articolo del nostro nuovo collaboratore Alberto. Un “ritratto gossipparo” della conduttrice del talent, Antonella Clerici. Buona lettura.

Alcune voci insistenti, circolate negli ultimi giorni su Internet, darebbero per finita la storia d’amore fra Antonella Clerici e il suo toy-boy Eddy Martens, ex animatore in un villaggio turistico di Marrakech. Secondo i ben informati, la Clerici starebbe infatti flirtando con Massimiliano Pani, il figlio di Mina, con il quale è stata beccata a girare per le vie del centro di Roma in atteggiamenti piuttosto ambigui. La prima vera avvisaglia della crisi in realtà si era già manifestata quando, qualche mese fa, Martens aveva deciso di abbandonare il suo lavoro da autore per il programma Ti Lascio una canzone, gentilmente offerto dall’Antonellona nazionale.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone, nona puntata del 3 novembre 2012: Marco Masini, Lorella Cuccarini e Riccardo Fogli ospiti della Clerici

Sempre secondo le voci che circolano su internet, pare che la coppia sia ormai separata in casa e starebbe insieme solo per il bene della figlia Maelle, nata nel 2008 dalla loro relazione. I due, ricordiamolo, sono già piuttosto avvezzi a gossip particolarmente pruriginosi: due anni fa infatti Barbara d’Urso aveva trasmesso delle immagini compromettenti di Eddy abbracciato ad una bella morettina. La Clerici aveva incassato il colpo, criticando la collega con una serie di frecciatine durante una delle puntate de La Prova del Cuoco.

LEGGI ANCHE  Antonella Clerici e Eddy Martens: è ufficialmente finita

Ruoli che si invertono insomma: che la Clerici dopo la scappatella del fidanzato (o forse ex) abbia deciso di prendersi una rivincita? O magari è la differenza d’età che ha iniziato a farsi sentire?

Seguici su Whatsapp - Telegram