Mammoni, quinta puntata del 3 luglio 2012 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Terminata la quinta puntata di Mammoni, il programma di Italia1 scritto da Simona Ercolani che tra sette giorni sarà in onda con la finalissima, eccezionalmente con una conduttrice: Rossella Brescia. I mammoni faranno la loro scelta; le “pretendenti” ricambieranno o daranno picche?

Ma veniamo agli eliminati della quinta puntata. I cinque “concorrenti”, rimasti con tre pretendenti ciascuno alla fine della scorsa puntata, dovevano decidere chi portare in vacanza con loro e mammà. Ma i posti a disposizione erano soltanto due per ogni “cacciatore” e di conseguenza una persona ha dovuto abbandonare la comitiva.

Simone Ravanelli ha deciso di eliminare Fiorella, per la gioia di mamma Marina; Marco Cancro ha lasciato a casa Giusy, la new-entry del gioco; Antonio De Martino non ha portato in viaggio Waima, e quest’ultima si è detta felice dell’eliminazione; Dario Villa ha mandato a casa Maria Teresa, che fino alla settimana scorsa sembrava la preferita; infine Pierpaolo Lisca ha eliminato Costanzo.

LEGGI ANCHE  Mammoni: Uomini e Donne con la mamma, ma con più divertimento

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.