Maria De Filippi a Mediaset per quattro anni

Maria De Filippi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si sta tenendo in questo momento la presentazione dei palinsesti Mediaset per l’autunno 2012 e iniziano a trapelare le prime indiscrezioni. La prima riguarda Maria De Filippi, che, come molti ricorderanno, ha un contratto quasi scaduto con l’azienda di Cologno Monzese. Si tratta però di giorni per il rinnovo, ha rivelato Alessandro Salem, direttore generale dei contenuti di RTI:

Stiamo ragionando su un contratto di quattro anni, siamo in via di chiusura […] Diciamo solo che abbiamo sempre sperato di non perderla mai.

E se dovessero perderla in effetti sarebbe un bel guaio, visto che la De Filippi è già nel palinsesto autunnale Mediaset con ben tre programmi: C’é posta per te il sabato sera, Uomini e donne il pomeriggio infrasettimanale e, da fine novembre con Amici il sabato pomeriggio (la striscia del day-time partirà a gennaio).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.