Sara Tommasi oggi a Cielo che gol!

Seguici su Whatsapp - Telegram

Update: VUOI LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI SARA TOMMASI E VEDERE TUTTE LE FOTO DELLA SUA PARTECIPAZIONE A CIELO CHE GOL? CLICCA QUI!

Cielo che gol!, il programma di Simona Ventura su Cielo, è un contenitore a tutto tondo. Ogni settimana propone i commenti tecnici sulle partite affidati ad Alessandro Bonan, gli aggiornamenti in diretta sulle partite dati dalla giornalista di SkySport24 Vera Spadini, le quote delle scommesse a cura del simpaticissimo Adam Grapes e tanti altre rubriche prettamente calcistiche, con ospiti a tema. Ma non solo.

La parte affidata a Simona Ventura, come immaginabile, è più “aperta” sul mondo dello spettacolo e in queste settimane ha ospitato numerosissimi personaggi del mondo musicale, cinematografico e televisivo. Quest’oggi l’ospite di “punta” è un nome di particolare richiamo: Sara Tommasi, che abbiamo visto proprio la settimana scorsa su Rai1 a Domenica In, ma solo in un’intervista estemporanea.

LEGGI ANCHE  Beyond Gay: Libertà e Oppressione, stasera su Cielo

Sara Tommasi sarà invece quest’oggi proprio in studio e, dopo il periodo difficile che tutti conosciamo, racconterà a cuore aperto i suoi sogni e i suoi progetti per il futuro (o almeno così è stato annunciato). Dopo l’intervista ipocrita a Belen Rodriguez la Ventura avrà al suo fianco quindi un’altra “amica” del passato, lanciata proprio dai suoi programmi.

Sull’opportunità di intervistare in diretta una persona che è appena uscita dal baratro (o ne sta uscendo…forse), lasciamo a voi ogni commento.

Per la cronaca, saranno ospiti della Ventura anche Claudia Gerini e i Club Dogo. Infine, nello spazio dedicato a X Factor, saranno presenti le eliminate Jendry Fiorentino e Nice, presentate da Max Novaresi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.