Come si cambia: da domani Diego Dalla Palma torna su Rete4

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna in tv domani con Come si cambia il creatore d’immagine Diego Dalla Palma, già in passato volto del sabato pomeriggio di Rete4 grazie alla rubrica Il trucco c’è in cui dal 1999 al 2001, affiancando la conduzione di Rita Dalla Chiesa, dispensava trucchi di stile agli ospiti dell’insolito talk registrato in un camerino.

La trasmissione, che andrà in onda da domani ogni domenica alle 14.30 su Rete4 per otto appuntamenti, vedrà la partecipazione di una serie di donne comuni che verranno sottoposte alle cure estetiche di un team di parrucchieri, truccatori e stilisti capitanati appunto da Diego Dalla Palma. Nel frattempo, il conduttore starà anche ad ascoltare le storie di vita delle protagoniste della sua trasmissione, regalando così al pubblico quel briciolo di gossip e soddisfando la voglia degli spettatori di curiosare nelle vite altrui.

LEGGI ANCHE  Rudy Zerbi diventa "umano" a Domenica Live dall'amica Barbara d'Urso (gallery)

Non sarà l’unico nuovo programma a debuttare durante questo weekend sulla terza rete Mediaset; anche Nuove scene da un matrimonio arricchirà il palinsesto di Rete4 a partire da stasera alle 20.05, con la conduzione di Davide Mengacci, che riproporrà al pubblico un piccolo cult dei primi anni novanta.

Seguici su Whatsapp - Telegram