Guida TV: programmi di stasera, sabato 24 novembre 2012. Ti lascio una canzone vs The winner is…

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di sabato 24 novembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata de L’eredità, condotto da Carlo Conti con le ereditiere, mentre su Canale5 ritroveremo il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2, un episodio di Cops – Squadra speciale (Rapina al museo), su Rete4 una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore e su Italia1 il film per ragazzi Scooby-Doo.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 Max Giusti condurrà una nuova puntata di Affari tuoi, il celebre “gioco dei pacchi”, mentre su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Su Rai3 appuntamento con i corti Nuovo imbroglio (o un altro bel pasticcio) – Pugno di ferro, con Stanlio e Ollio e su Rete4 primo appuntamento con Nuove scene da un matrimonio, con Davide Mengacci e poi con Le indagini di Padre Castell (episodio La loggia), mentre su La7 versione extended di In Onda, che andrà avanti anche in prima serata.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 1 aprile 2016

PRIMA SERATA. Rai1 proporrà la dodicesima puntata del talent show Ti lascio una canzone, seconda semifinale dell’edizione 2012, condotta da Antonella Clerici; Rai2 trasmetterà un episodio in prima tv di Castle (Sindaco sotto scacco) seguito da uno di Body of Proof (Ombre di tristezza), mentre Rai3 troveremo Ulisse: il piacere della scoperta con la puntata I detective dell’antichità. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la seconda puntata di The Winner Is…, programma condotto da Gerry Scotti, mentre su Italia1 andrà in onda il film Una notte al museo, con Ben Stiller, Carla Gugino, Dick Van Dyke, Mickey Rooney. Su Rete4 un episodio in prima visione della serie tv Law & Order Los Angeles (Schizofrenia) seguito da due, sempre in prima tv, di Law & Order Unità Speciale (Lo spettacolo – Inseguimento).

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 6 agosto 2014

ALTRI DATI. La7, come detto, trasmetterà In Onda, seguito da uno speciale PiazzaPulita; MTV proporrà il reality sulla danza Randy Jackson Presents. Su Rai4 continueranno le vicende delle Desperate Housewives, mentre Iris trasmetterà il film Sessomatto, di Dino Risi, con Laura Antonelli; su TGCom24 andrà in onda Time House, documentario condotto da Alessandro Cecchi Paone. Su La5 andrà in onda la commedia Perturbazioni d’amore e su Rai5 lo spettacolo teatrale Cari amici miei, con Maurizio Battista. Su Real Time un episodio di Cucine da Incubo USA e su Cielo la riproposizione di MasterChef Italia.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.