Gamerland: da giovedì su Italia2 si parla di videogiochi

Seguici su Whatsapp - Telegram

In una rete televisiva dedicata ad un pubblico prettamente maschile e giovane, non può mancare un programma dedicato ai videogiochi. Ed è per questo che da giovedì 22 novembre alle 23.20 Italia2 proporrà Gamerland, trasmissione dedicata al mondo delle consolle e videogame, condotta da Dino Lanaro.

Il programma sarà dedicato ai videogiochi del presente, ma anche del passato. In ogni puntata verranno trasmesse delle interviste a dei celebri V.I.G (Very Important Gamers), mentre sarà dato spazio anche al pubblico da casa che invierà al progetto di 16mm.it le proprie recensioni amatoriali sui videogiochi presenti sul mercato.

LEGGI ANCHE  Superclassifica Show diventa Superclassifica 2: da domenica 13 gennaio su Italia2

Ci saranno poi diverse rubriche come FAQ, in cui Simone Trimarchi risponderà ai dubbi degli spettatori, Bookisland, dedicata alle pubblicazioni sui videogiochi, e News, in cui Silvia Baldo illustrerà tutte le novità legate al mondo dei videogiochi.

Una nuova produzione dunque per la rete digitale diretta da Luca Tiraboschi, che pian piano sta riempendo il suo palinsesto di programmi modesti ma dal grande potenziale.

Seguici su Whatsapp - Telegram