Sara Tommasi (e la madre) a Domenica in – Così è la vita

Seguici su Whatsapp - Telegram

Domenica in – Così è la vita vira su temi scandalistici? Non proprio. Certo, vedere Lorella Cuccarini parlare di Sara Tommasi la domenica pomeriggio non è il sogno di chiunque sia cresciuto con i suoi balletti e con le sue edizioni di Paperissima, ma c’è da dire che perlomeno il tema non è stato trattato tra brani da hit parade e pubblico abituato ad andare in visibilio di fronte a qualsiasi personaggio personaggio abbia uno spicchio di notorietà come succede altrove.

La sonnacchiosa (diciamolo, perché lo è) domenica di Lorella parla soprattutto di sociale, quindi anche l’intervista a quattro mani con Don Mazzi alla mamma di Sara Tommasi, Cinzia Cascianelli, si è svolta seguendo lo stile del contenitore di Rai1, con tanto di intervista registrata da Don Mazzi alla stessa Tommasi, apparsa provata ma lucida. L’interrogativo è il più banale possibile: perché Sara si è ridotta nelle condizioni che tutti conosciamo? Cosa l’ha portata ad essere la soubrette più scandalosa e spregiudicata della tv italiana, tra spogliarelli, video hard e dichiarazioni deliranti?

LEGGI ANCHE  Sara Tommasi a Obama e Papa Francesco: aiutatemi a promuovere il mio film hard

E anche la risposta data dai protagonisti della trasmissione è quella che tutti ci siamo dati fin da subito: frequentazioni sbagliate, è stata spinta a comportarsi così, è una ragazza fragile. L’unica novità ce la da la signora Tommasi, accusata più volte in passato di essere stata assente nel periodo nero della figlia; a quanto pare, a spingere l’ex concorrente dell’Isola dei famosi nel baratro della depressione sarebbe stata anche la scoperta della madre di essere affetta da Morbo di Parkinson, che ha portato quest’ultima a occuparsi sempre meno della figlia per pensare a se stessa.

LEGGI ANCHE  Sara Tommasi: "Non accettavo di invecchiare. Ora mi sento una 30enne vincente. Mi dissocio dal video hard" (gallery)

Niente di rilevante da aggiungere quindi al capitolo Tommasi dopo questo intervento di stasera, proposto da una tv che questo capitolo farebbe bene a chiuderlo definitivamente in attesa che la Tommasi si prenda tutto il tempo necessario per curarsi.

Seguici su Whatsapp - Telegram