Quelli che…: Nicola Savino a Sempione Express con Costantino e Barù, mentre Isabella Ferrari attende…

Seguici su Whatsapp - Telegram

A Quelli che…, l’ospite non deve mai aspettarsi un’intervista in stile toccata e fuga. Ma Isabella Ferrari, ospite di punta di oggi – rigorosamente in promozione per il suo film -, probabilmente non conosceva la lungaggine del programma. Le sue facce e le ricerche di aiuto con lo sguardo la dicevano lunga, mentre davanti a lei sfilava tutto il carro comico del programma di Rai2 condotto da Victoria Cabello, dalla finta Nicole Minetti all’Antonio Conte di Pantani, fino ai personaggi in collegamento (tra cui un particolarmente “euforico” Piero Pelù).

Uno dei momenti che sembra aver destato maggiori perplessità nell’attrice è Sempione Express, la parodia alla milanese di Pechino Express, che oggi vedeva come protagonista un divertito Nicola Savino, nonostante fosse stato tenuto lontano dalla sua squadra del cuore per parteciparvi. A dare una mano a Savino nell’ultima parte del programma sono accorsi Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fedrigo (Barù), terzi classificati al reality-adventure di Rai2. Non è un caso che il terzetto abbia trovato senza alcun problema un passaggio gratuito per gli studi Rai.

E nel frattempo Isabella Ferrari era lì in attesa, spaesata. Fino a quanto è arrivato il suo momento: un “celo-manca” in tandem con Antonio Cabrini…e poi via, pedalare, per dare spazio a Savino – in promozione per Un minuto per vincere, nonostante si dica molto dispiaciuto per la soppressione dell’Isola – e ai due reduci del reality.

LEGGI ANCHE  Ballando 17 ottobre 2020: Antonio Catalani eliminato (video e gallery)

Non crediamo che la Ferrari si sia particolarmente divertita a dover dare corda alla Minetti e a rompere piatti sulle note del sirtaki, ma in compenso, da spettatori, possiamo dire che la puntata di oggi è stata particolarmente spumeggiante e a tratti esilarante, tra scaletta, imprevisti e un cast davvero in piena forma.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.