Tale e Quale Show – Giò Di Tonno vince la puntata del 16 novembre 2012 (gallery)

Giò Di Tonno Gipsy Kings

Seguici su Whatsapp - Telegram

Giò Di Tonno, nelle vesti del cantante dei Gipsy Kings Nicolás Reyes, è ancora una volta vincitore di Tale e Quale show nella puntata del 16 novembre 2012, la seconda del mini-torneo tra i campioni della prima e della seconda edizione. Un’esibizione molto piacevole ed azzeccatissima sia vocalmente che fisicamente, anche se questa sera la concorrenza era particolarmente agguerrita e la sua vittoria non sembrava così scontata.

Sul podio abbiamo visto al secondo posto Serena Autieri, che ha vestito i panni di Fiorella Mannoia e al terzo Paolo Conticini in quelli di un divertente (e anche molto bravo) Robi Facchinetti, celebre voce dei Pooh. Fanalino di coda invece Gabriele Cirilli, che ha interpretato Edoardo Vianello.

Le altre esibizioni della serata: Enzo De Caro in Paolo Conte; Flavio Montrucchio in Alex Britti; Fausto Leali in Ray Charles; Pamela Camassa in Christina Aguilera; Luisa Corna in Mariah Carey; Rosalia Misseri in Carmen Consoli. In giuria stasera anche Fabrizio Frizzi.

A voi tutte le immagini della serata. Cliccate per ingrandirle.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show 2023: Lorenzo Licitra è Adam Levine (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.