I finalisti di Pechino Express: Costantino Della Gherardesca e Barù (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

VUOI SAPERE CHI HA VINTO PECHINO EXPRESS E VEDERE TUTTE LE FOTO DELLA SERATA? CLICCA QUI!

Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fedrigo, detto Barù, sono altri due finalisti di Pechino Express, esperimento di reality-adventure mandato in onda da Rai2 con la conduzione di Emanuele Filiberto di Savoia. Saranno loro a vincere la prima – e non ultima, stando a quanto dichiarato dal presentatore a Panorama – edizione del programma?

Costantino e Barù hanno sicuramente dato un qualcosa in più al programma. Sono stati loro la parte comica e divertente di questa prima edizione, tra battute ironiche e situazioni paradossali. Non si può dire lo stesso per la parte sportiva, visto che in più occasioni sono arrivati ultimi (soprattutto per colpa di Costantino), ma la fortuna li ha voluti in finale.

LEGGI ANCHE  Victoria Cabello incinta di Barù? (gallery)

Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fedrigo, lo ricordiamo, hanno partecipato al programma in quanto coppia zio-nipote. Il primo è un volto noto del piccolo schermo, lanciato molti anni fa da Piero Chiambretti, mentre il secondo è un enologo e nella vita pratica molti sport.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.