Guida TV: programmi di stasera, giovedì 15 novembre 2012

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di giovedì 15 novembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditieri, mentre su Canale5 ritroveremo il game Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 tornerà la serie tv Il Commissario Rex (episodio Un insolito testimone), su Italia1 il telefilm C.S.I Scena del Crimine (Anonimo)e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 il consueto G’Day.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 Max Giusti condurrà una nuova puntata di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi”; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole e su Rete4 Walker Texas Ranger. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 4 gennaio 2015

PRIMA SERATA. Su Rai1 potremo vedere Un passo dal Cielo 2, fiction con Terence Hill (episodi Musica silenziosa – Ombra del diavolo); Rai2 trasmetterà la puntata finale dell’adventure game Pechino Express, condotto da Emanuele Filiberto di Savoia, mentre su Rai3 appuntamento il film Oceano di fuoco – Hidalgo, di Joe Johnston, con Viggo Mortensen, Omar Sharif, Zuleikha Robinson. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Robin Hood, di R. Scott, con R. Crowe, C. Blanchett, mentre su Italia1 sarà proposto il film La rivolta delle ex, con J. Garner, M. McConaughey, E. Stone, M. Douglas. Su Rete4 troveremo infine il telefilm The Mentalist, coi due episodi (Roulette rossa – Tragedia in rosso).

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 1 aprile 2013. Barabba, Zelig, Nemo e Mangia, prega, ama

ALTRE RETI. Su La7 nuovo appuntamento con Servizio Pubblico, con Michele Santoro; MTV torna la serie tv Modern Family. Su Real Time troveremo Paola Marella con la nuova stagione di Cerco casa…disperatamente, seguita da un episodio di Cortesie per gli ospiti, mentre su Cielo il film thriller Obsessed – Passione fatale, con Beyoncé Knowles, Idris Elba, Ali Larter. Su Rai4 la serie tv Once Upon a Time, su La5 il film Bounce, con B.Affleck, G.Paltrow, e su Italia2 gli spin off di Le iene, Mr. Brown Show e Pif Show. Su Rai5 il documentario Un’altra vita – Il sogno.
Da segnalare su SkyUno HD una nuova puntata di X Factor 6.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.