Advertisements

I finalisti di Pechino Express: Debora Villa e Alessandro Sampaoli (gallery)

VUOI SAPERE CHI HA VINTO PECHINO EXPRESS E VEDERE TUTTE LE FOTO DELLA SERATA? CLICCA QUI!

La coppia formata da Debora Villa e Alessandro Sampaoli è una delle tre finaliste di Pechino Express, esperimento di reality-adventure mandato in onda da Rai2 con la conduzione di Emanuele Filiberto di Savoia. Saranno loro a vincere la prima (e non ultima, a quanto pare) edizione del programma?

Il percorso dei due all’interno del programma non è stato “netto”. Debora e Alessandro sono stati infatti eliminati nel corso della terza puntata, ma sono rientrati in gioco quella successiva grazie ad un “ripescaggio” e da allora hanno dato il massimo.

In semifinale sono riusciti a vincere la tappa e sono stati i primi a qualificarsi per la finale del 15 novembre 2012, eliminando i due favoriti Simone Rugiati e Malvina Seferi.

Debora e Alessandro, lo ricordiamo, sono i due attori dell’edizione di Pechino Express, celebri soprattutto per la loro partecipazione a Camera Café, anche se hanno entrambi una lunga carriera alle spalle.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.