Primarie del centrosinistra: gli aspiranti leader si sfidano sul palco di X Factor

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si terrà stasera il confronto tra i candidati leader del centrosinistra, che vedrà un difficile incontro tra i cinque aspiranti leader del PD: Pierluigi Bersani, Matteo Renzi, Laura Puppato, Nichi Vendola e Bruno Tabacci. E la cornice di questo attesissimo incontro sarà il Teatro della Luna, che ogni giovedì ospita X Factor.

Lo scontro, organizzato da Sky e dal canale all news diretto da Sarah Varetto, andrà in onda stasera alle 20.30 sugli schermi di Cielo e sarà condotto da Gianluca Semprini. Le regole saranno sempre più ferree e rigide, in modo da equilibrare al massimo il tempo e le possibilità di tutti i candidati di esporre le proprie idee e avere la stessa possibilità di comunicare al pubblico.

LEGGI ANCHE  Simona Ventura & famiglia sbarcano su Cielo con Cooking Simo

Le regole sono ben precise e piuttosto complesse; un cronometro scandirà i minuti che i cinque avranno a disposizione per rispondere alle domande o per replicare (e le repliche massime concesse saranno in totale 3). Le linee guida della sfida televisiva di stasera sono state messe a punto dai protagonisti dello scontro e la direttrice delle news di Sky Sarah Varetto nella giornata di giovedì.

Occhi puntati dunque su Sky, che stasera monopolizzerà l’interesse degli amanti della politica e in un certo senso si giocherà anche la possibilità di proporre un confronto simile anche in vista delle primarie del centrodestra.

LEGGI ANCHE  The Apprentice - Ultima puntata. Vince Francesco Menegazzo

Seguici su Whatsapp - Telegram