Guida TV: programmi di stasera, sabato 30 giugno 2012

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo la serie tv in replica Anni ’50. Su Rai2 nuovo episodio della serie tv Il Clown dal titolo Buon compleanno; su Rete4 il telefilm Colombo, con l’episodio Alibi calibro 22. Su Italia1 il film Babe – Maialino coraggioso.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Affari tuoi Gold, repliche del gioco dei “pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 ultima puntata settimanale di Veline, condotto da Ezio Greggio col Maestro Pavarotto e il Gabibbo. Su Rai3 appuntamento con Blob – The Bestial e su La7 con il talk In Onda.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 5 ottobre 2017

PRIMA SERATA. Rai1 proporrà il film drammatico L’ultimo San Valentino, regia di Darnell Martin, con Jennifer Love Hewitt, Betty White, Sean Faris; Rai2 trasmetterà il film giallo Richard Brock – Sulle tracce del male , mentre Rai3 il film Agente 007 – Una cascata di diamanti, con Sean Connery, Jill St. John, Charles Gray (inizio ore 20.40). Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo lo show in replica Scherzi a parte, decima edizione condotta da Claudio Amendola, Valeria Marini, Cristina Chiabotto e le comiche Katia e Valeria, mentre su Italia1 sarà proposto il film per ragazzi Un ponte per Terabithia , tratto dall’omonimo romanzo. Su Rete4 tre episodi della serie tv The Mentalist.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 30 ottobre 2013

ALTRE RETI. La7 proporrà il documentario Camicie Verdi – Bruciare il tricolore (alle 22.20); MTV offrirà la diretta degli MTV Days 2012. Su Rai4 continueranno le vicende delle Desperate Housewives, mentre Iris trasmetterà il film drammatico La Terra, con Paolo Briguglia, Fabrizio Bentivoglio, Massimo Venturiello; su Rai5 lo spettacolo teatrale Hocus molto Pocus, di Raoul Cremona e su Cielo il telefilm Luther.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.