Ti lascio una canzone e l’imbrazzante momento comico di Vincenzo Salemme (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Uova e farina come se piovesse nel corso della puntata di ieri di Ti lascio una canzone (per la gallery completa e il vincitore della serata, vi rimandiamo a questo articolo). Vincenzo Salemme, ospite comico della puntata, si è “improvvisato” cuoco e, con la scusa di preparare le tagliatelle fatte in casa, ha insozzato lo studio, pubblico, giuria e orchestrali compresi, senza risparmiare Antonella Clerici.

Un siparietto in stile “scuola elementare” che ha lasciato basiti i molti lettori che ce l’hanno segnalato. Lo stesso Salemme, dopo aver ricoperto di farina tutto il possibile, si è scusato con chi avrebbe dovuto pulire lo studio perché

Me lo chiedono e io lo faccio molto volentieri

E noi invece ci chiediamo: a che pro? E’ questa la comicità che funziona in tv, quella della caciara e bailamme a basso costo, senza alcuna intelligenza? E’ questo che fa ridere i bambini di oggi? Ne prenderemo atto.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone - Terza puntata del 22 settembre 2012 (gallery)

A voi alcune immagini del momento “comico” di Salemme. Cliccate per ingrandirle.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.