Portobello, le centraliniste: Veronica Fedolfi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra le sei centraliniste di Portobello, la cui nuova versione va in onda dal 27 ottobre 2018 su Raiuno con la conduzione di Antonella Clerici, ci sarà anche Veronica Fedolfi. Lei, così come le altre cinque centraliniste, saranno affiancate da Carlotta Mantovan, che passerà alla conduttrice le telefonate che riceveranno in diretta.

Portobello, Veronica Fedolfi

Nata a Sarzana (La Spezia) ma poi trasferitasi a Carrara, Veronica ha sempre avuto il mondo dello spettacolo come sogno. Un sogno che è riuscita a toccare quando, quattro anni fa, è stata eletta Miss Toscana. Successivamente, Veronica ha partecipato a Miss Italia, dove si è classificata sesta.

La ragazza, laureata in Ingegneria Nautica, è nota anche per il gossip: per qualche tempo, infatti, è stata fidanzata con Lorenzo Del Prete, difensore che da auest’anno milita nella Juventus U23.

“Il 10 ottobre mi arriva LA chiamata: sono stata scelta per far parte del cast di @portobellorai”, ha scritto su Instagram. “Non è un caso che la chiamata sia arrivata proprio quel giorno, è un segno: non tutto il male viene per nuocere e se ti meriti qualcosa prima o poi arriva. Quel giorno, dopo tanto tempo, mi sono emozionata di nuovo. Per la prima volta ho risentito qualcosa dentro di me… era la soddisfazione di non aver mai mollato e la consapevolezza che il mio sogno si stava per realizzare. Grazie per avermi scelta tra mille per questo ruolo così importante, in un programma storico della tv italiana, in diretta in prima serata su @rai1official. Grazie soprattutto @antoclerici per averci parlato col cuore come una madre, ci hai messo subito a nostro agio. Sei una persona speciale”.

Visualizza questo post su Instagram

Oggi voglio levare il mio scudo e parlarvi con sincerità come non ho mai fatto. Il 10 ottobre dell’anno scorso chiudevo inaspettatamente e con grande dolore un capitolo importante della mia vita. Non mi sono mai pianta addosso, con forza e dignità mi sono rimboccata le maniche e ho ricominciato tutto da capo. È stato un anno difficile per tante cose, sembrava che le brutte sorprese non dovessero mai finire e a maggio mi sono ritrovata nell’ospedale di Pisa accanto a mio papà, dando sostegno alla mia famiglia come mai avrei creduto di poter fare. Una cosa è certa, non sono più la stessa di prima, questo anno mi ha cambiata tanto e mi ha insegnato tanto. Ho imparato ad essere forte, ad essere sempre positiva e ad essere me stessa in ogni momento. Tutto questo mi ha ripagata. Il 10 ottobre mi arriva LA chiamata: sono stata scelta per far parte del cast di @portobellorai . Non è un caso che la chiamata sia arrivata proprio quel giorno, è un segno: non tutto il male viene per nuocere e se ti meriti qualcosa prima o poi arriva. Quel giorno, dopo tanto tempo, mi sono emozionata di nuovo. Per la prima volta ho risentito qualcosa dentro di me… era la soddisfazione di non aver mai mollato e la consapevolezza che il mio sogno si stava per realizzare. Grazie per avermi scelta tra mille per questo ruolo così importante, in un programma storico della tv italiana, in diretta in prima serata su @rai1official . Grazie soprattutto @antoclerici per averci parlato col cuore come una madre, ci hai messo subito a nostro agio. Sei una persona speciale. Grazie a @carlottamantovan2612 , la sua presenza mi trasmette sicurezza e tranquillità, insieme faremo un bel lavoro! Stasera tutti sintonizzati su Rai 1 alle 20:35 , Veronica è la nuova centralinista di Portobello 🙏🏻❤️ #soddisfazione #orgoglio #rai1 #primaserata #diretta #antonellaclerici #centralinista 📞

Un post condiviso da Veronica Fedolfi (@verofedo) in data:

LEGGI ANCHE  Portobello, le centraliniste: Danila De Rosa

Seguici su Whatsapp - Telegram