Portobello, le centraliniste: MariaGiulia Mensa

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra le sei centraliniste di Portobello, la cui nuova versione va in onda dal 27 ottobre 2018 su Raiuno con la conduzione di Antonella Clerici, ci sarà anche MariaGiulia Mensa. Lei, così come le altre cinque centraliniste, saranno affiancate da Carlotta Mantovan, che passerà alla conduttrice le telefonate che riceveranno in diretta.

Portobello, MariaGiulia Mensa

Nata a Genova nel 1991, MariaGiulia si specializza come cantante fin da piccola, studiando tecnica e canto moderno e poi frequentando il Corso di canto Jazz nella sua città natale. Non disprezza, però, gli altri generi, come la musica cantautoriale italiana, la bossanova, la musica antica trovadorica e la lirica. Canta anche nell’orchestra del Conservatorio Paganini di Genova.

LEGGI ANCHE  Portobello, il pappagallo

Tra le sue esperienza, MariaGiulia fa anche parte di un duo, i Mezzanote, composto da lei e dal musicistapolistrumentista italo-giapponese Julyo Fortunato, con cui si esibisce in teatro canzone. Per lei, in Portobello, un ruolo del tutto nuovo, anche se non mancheranno le opportunità per far sentire la sua voce.

Visualizza questo post su Instagram

Sono EMOZIONATISSIMA perché stasera alle 20.35 sarò tra le 6 centraliniste del celeberrimo "Centralone" di Portobello @portobellorai che tornerà in onda da stasera in diretta su Rai Uno in un remake della storica trasmissione condotta da Enzo Tortora negli anni 70-80. Portobello sarà condotto da Antonella Clerici @antoclerici e al Centralone con me ci saranno @lavarinisilvia @daniladerosa__ @susannabergo @verofedo @oriana_gliozzo_ Non mancheranno tantissimi inserzionisti in studio e ovviamente l'imprescindibile pappagallo che i nostri ospiti proveranno a far parlare. Insomma il divertimento è assicurato! Stasera ore 20.35, Rai Uno NON MANCATE!

Un post condiviso da MariaGiulia Mensa (@mariagiuliamensa) in data:

Seguici su Whatsapp - Telegram