Grande Fratello VIP: Eleonora Giorgi eliminata – 22 ottobre 2018 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 22 ottobre, al Grande Fratello Vip 2018 abbiamo visto l’eliminazione di Eleonora Giorgi, che si giocava la nomination con altri 3 concorrenti della casa: Elia Fongaro, Lory Del Santo e la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona. A rientrare in casa per primi sono stati Lory ed Elia, menter Eleonora e Daniela sono state condotte in studio per un’eliminazione “vista pubblico”.

Per la Giorgi niente da fare, il pubblico ha scelto di buttarla fuori dalla casa. Non si può però dire che non abbia creato dinamiche in queste settimane di permanenza nella casa e non abbia messo “pepe” tra i coinquilini, dato che è stata protagonista di qualche discussione accesa e di aspre critiche verso alcuni compagni.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 5: stasera la prima puntata. Cast e anticipazioni

La Giorgi, prima dell’eliminazione, ha scelto tre persone che avrebbe voluto con sé in un’ipotetica finale e la scelta è ricaduta su Lory Del Santo, Stefano Sala e Francesco Monte. Il Grande Fratello ha perciò fatto credere ai concorrenti che questi tre fossero i prossimi possibili eliminati. A dover (fittiziamente) abbandonare la casa è stata Lory Del Santo, che è però finita in suite con una rediviva Lisa Fusco.

A voi le immagini dell’eliminazione di Eleonora Giorgi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.