Crozza a Che fuori tempo che fa del 22 ottobre 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 22 ottobre 2018, Maurizio Crozza ha aperto come al solito la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua copertina satirica. Il comico si è subito complimentato con Fabio Fazio per aver intervistato Mimmo Lucano a Che tempo che fa il giorno prima. Tra poco sarà in prepensionamento, ha commentato, perché Salvini ha già chiesto il suo rimpatrio a Savona.

Crozza ha poi chiesto a Fazio come fosse da vicino un uomo di sinistra, perché ormai sono esemplari in via di estenzione. In Italia ne sono rimasti due: Mimmo Lucano e il Papa, solo che il Papa per contratto non può riprodursi, quindi Lucano deve fare in fretta a fare dei Lucanini. Gli ultimi due nidi del PD rimasti erano in Trentino Alto-Adige, ma sono stati sterminati pure quelli nel weekend, un po’ per colpa dei predatori della Lega, un po’ per i venti artici provenienti dalla Leopolda. Poi ha parlato della gaffe dell’acqua Uliveto

LEGGI ANCHE  Che fuori tempo che fa: 8 gennaio 2018, anticipazioni

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Crozza Che fuori tempo che fa 22 ottobre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.