Report: 22 ottobre 2018 su Juventus, Parnasi e voli aerei

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 22 ottobre 2018, in prima serata su Rai3 tornerà Report con una nuova puntata, condotta come sempre da Sigfrido Ranucci. Si parte subito con una puntata bomba, con un servizio in particolare, quello sulla Juventus e i suoi tifosi, che ha fatto finire il giornalista Federico Ruffo, Sigfrido Ranucci e tutta la redazione nell’occhio del ciclone. Sono stati fatti nei loro confronti dei tentativi di intimidazione, gravemente condannati dalla Rai.

Nel servizio Una signora alleanza, quello a cui ci riferivamo, ci si chiede cosa ci sia dietro il misterioso suicidio di un ultrà juventino. Un’avvincente inchiesta dove si intrecciano i rapporti tra spie, tifoseria, mafia e calciatori. Documenti inediti svelano l’ipocrisia di prestigiosi dirigenti del nostro calcio.

Nel servizio #Famolostadio si parlerà della connection del costruttore Luca Parnasi. Lo stadio della Roma, i finanziamenti alla Lega, quelli al Pd, il ruolo di Luca Lanzalone, il consulente che il M5S ha inviato nella capitale. Un’operazione che ha cambiato i rapporti nella politica. Il programma individuerà chi ha tirato i fili.

Nel servizio Volano i rimborsi ci si occuperà invece di voli cancellati, overbooking, ritardi superiori alle tre ore. L’estate 2018 è stata dura per il trasporto aereo. Solo in Italia, oltre 4000 voli problematici e 500mila passeggeri coinvolti nei disagi. La legge europea obbliga le compagnie aeree a risarcirli, ma non tutti lo sanno. In Italia solo il 42% di chi ha diritto a un rimborso lo chiede. E come va a finire?

Report in streaming

Appuntamento con la puntata di Report stasera, 22 ottobre 2018, alle 21.15 circa su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta televisiva, la puntata sarà visibile anche in streaming a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.