Vieni da me, salta Maria De Filippi ospite del Tè delle principesse (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

AGGIORNAMENTO 15:37 Da DavideMaggio.it apprendiamo che il segmento con Maria De Filippi a Vieni da me è saltato. Secondo il sito, Fabrizio Salini, Direttore Generale della Rai, avrebbe chiamato la direzione di Raiuno per bloccare il video, che avrebbe dato ancora una volta rilevanza ad un volto della concorrenza.

Maria De Filippi a Vieni da me

Ospite davvero speciale, nella puntata di lunedì 22 ottobre 2018, a Vieni da me, il programma del pomeriggio di Raiuno condotto da Caterina Balivo. Maria De Filippi, infatti, è protagonista del “tè delle principesse”, segmento tratto dal The Ellen Degeneres Show, di cui il programma è la versione italiana.

Il segmento prevede che un ospite risponda a delle domande che gli vengono rivolte dalle due gemelle Camilla e Corinne, all’interno di una stanza che richiama, per addobbi e colori, quella di una festa per bambine. In questo contesto, Camilla e Corinne si divertono a togliersi qualche curiosità sul personaggio che hanno di fronte.

LEGGI ANCHE  Sigla Vieni da Me 2018: canzone e scheda programma

Numerose le domande che le due hanno rivolto alla De Filippi: innanzitutto, le hanno chiesto se ha un figlio e se crede di essere una brava mamma: “Ce la metto tutta, ma non è detto che sia brava”, ha risposto la conduttrice ed autrice televisiva.

Il regalo più bello ha ricevuto dal marito, Maurizio Costanzo, è invece stato “il primo cane che ho avuto”, mentre il regalo più bello del figlio “una foto mia e sua con una cosa scritta dietro”. Infine, le è stato chiesto se vuole diventare nonna: “Sì, mi piacerebbe molto”, ha detto, “pensa che bello essere nonna di due gemelline come voi due”.

Ancora una volta, Maria De Filippi si è mostrata senza filtri, capace di rispondere a tutte le domande e di stuzzicare la curiosità del pubblico, oltre che dimostrare di avere grande capacità di dialogo anche con i più piccoli.

LEGGI ANCHE  Vieni da me non è in onda: perché?

Seguici su Whatsapp - Telegram