Le Iene e le borseggiatrici rom a Venezia (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 21 ottobre 2018, la iena Nicolò De Devitiis è andata a Venezia, una delle città dove il problema dei borseggi è più grave. Ogni giorno giovanissime ragazze di origine rom rubano portafogli dalle borse dei turisti. Si vestono bene per confondersi facilmente con i turisti e agiscono indisturbate.

Il problema è ben conosciuto dalle forze dell’ordine, ma ciò che possono fare è ben poco: le ragazze vengono arrestate, ma la maggior parte di loro è minorenne o incinta e quindi vengono rilasciate in brevissimo tempo. All’ennesimo tentativo della Iena di parlare con alcune di loro la situazione degenera e iniziano a volare parolacce, sputi e calci, fino alla distruzione completa di una teleccamera.

LEGGI ANCHE  Le Iene 2016: la domenica Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo

Se volete vedere il video completo del servizio sulle borseggiatrici rom di Venezia, potete cliccare il link sotto. A seguire, le immagini di quanto trasmesso.

Video Le Iene: borseggiatrici a Venezia

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.