Verissimo: ospiti di oggi, sabato 20 ottobre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Puntata davvero ricca di ospiti anche quella di oggi, 20 ottobre, di Verissimo, in onda a partire dalle 16.10 su Canale5. La conduttrice Silvia Toffanin intervisterà l’eterno ragazzo della canzone italiana Gianni Morandi, che ripercorrerà la sua lunga carriera e svelerà alcune anticipazioni sulla fiction di Canale5 L’isola di Pietro 2, che lo vede protagonista da domani.

Dopo quattro anni di assenza da Verissimo, Nina Moric tornerà a raccontarsi in un’intensa intervista esclusiva. Tra le altre cose, racconterà:

In questi quattro anni sono successe tante cose. Ora ho superato questo dolore, ma non auguro a nessuno di stare come sono stata io. Mi sono rifugiata nel mio silenzio e adesso ho iniziato a gridare. Voglio far sentire la mia voce […] grazie a Carlos siamo riusciti a trovare un equilibrio. Quest’estate abbiamo ridato un senso alla parola famiglia. Spero che sia stato fatto in buona fede, perché temo sempre che Fabrizio possa fare le cose solo per i giornali

Ospite, inoltre, Maurizio Battista, concorrente del Grande Fratello Vip che ha deciso improvvisamente di abbandonare la casa. Infine, Kekko Silvestre, leader della band Modà, dopo un anno di assenza dal palcoscenico, presenterà il suo primo libro.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 27 febbraio 2016

Appuntamento alle 16.10 su Canale5 con la puntata di Verissimo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.