Solo 2, streaming 3a puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 19 ottobre 2018, su Canale 5, è andata in onda la terza puntata di Solo 2, la serie tv con Marco Bocci giunta alla seconda stagione. Il protagonista è Marco, un agente dello Sco che decide di infiltrarsi in un clan calabrese per impedire l’arrivo nel porto di Gioia Tauro di una grossa quantità di droga dalla Turchia.

Nel corso della prima stagione, però, Marco è costretto a sposare Agata (Carlotta Antonelli), figlia del boss don Antonio (Renato Carpentieri), nonostante aspetti un figlio dalla fidanzata Barbara (Diane Fleri). Nella seconda stagione, il protagonista disobbedisce agli ordini dei suoi superiori e prosegue la missione per liberare Agata, che è stata rapita.

LEGGI ANCHE  Solo 2, quante puntate sono?

Gli episodi sono visibili anche in streaming, sulla pagina dedicata alla serie del sito ufficiale di Mediaset. La terza puntata è già online: qui il link per vedere la puntata.

Solo 2, 3a puntata: trama

Nonostante la liberazione di Agata la posizione di Marco all’interno della famiglia Corona è ancora a rischio, a seguito del ritorno di Bruno (Peppino Mazzotta) l’unico a sapere che Marco è un poliziotto. Gli interessi del clan prendono, però, il sopravvento, costringendo i due nemici a combattere fianco a fianco una sanguinosa guerra per il potere contro una famiglia rivale.

LEGGI ANCHE  Solo 2, streaming ultima puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram