Rocco Schiavone 2, streaming 1a puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 17 ottobre 2018, su Raidue, è andata in onda la prima puntata di Rocco Schiavone 2, la fiction con Marco Giallini nel panni del protagonista, un burbero Vicequestore romano che, per motivi disciplinari, è stato trasferito ad Aosta, come raccontato nei libri di Antonio Manzini da cui è tratta la serie.

La serie tv è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Gli episodi si possono rivedere sulla pagina dedicata alla fiction, che vede nel cast anche Ernesto D’Argenio, Claudia Vismara, Lorenza Indovina e Francesco Acquaroli.

LEGGI ANCHE  Rocco Schiavone 2, quante puntate sono?

La prima puntata della seconda stagione di Rocco Schiavone è già disponibile in streaming. Qui il link per poter vedere la puntata.

Rocco Schiavone 2, trama 1a puntata

7-7-2007
In seguito all’omicidio di Adele (Anna Ferzetti), Costa (Massimo Olcese) e Baldi (Filippo Dini) interrogano Rocco (Giallini) per fare luce sul perché Enzo Baiocchi (Adamo Dionisi) abbia provato a ucciderlo, così il vicequestore racconta loro la storia che ha rovinato la sua vita.

È il 2007, Rocco vive a Roma e Marina (Isabella Ragonese) è ancora viva, ma ha scoperto che il suo uomo arrotonda lo stipendio con affari illegali e lo lascia. Nel frattempo, Schiavone viene chiamato a indagare sull’omicidio di due ragazzi della borghesia romana, Giovanni e Matteo, che si sono messi nei guai con un pericoloso giro di spacciatori. Le indagini lo portano ai mandanti del crimine, ma le conseguenze sono tragiche.

LEGGI ANCHE  Rocco Schiavone 2, streaming 4a ed ultima puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram