Una pallottola nel cuore 4, la quarta stagione ci sarà?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Con la sesta puntata, in onda questa sera, 16 ottobre 2018, su Raiuno, si conclude Una pallottola nel cuore 3, la fiction con Gigi Proietti nei panni del giornalista Bruno Palmieri, alle prese con casi irrisolti e con quello dell’omicidio dell’amico Enrico (Giovanni Scifoni).

Ci sarà Una pallottola nel cuore 4? Al momento, la Rai non ha preso ancora nessuna decisione. Stando agli ascolti della quarta stagione, l’azienda può dirsi soddisfatta, con circa 4 milioni di telespettatori davanti alla tv a seguire le avventure del protagonista e dei suoi amici. Eppure, c’è stato un calo di ascolti rispetto al passato, quando la fiction aveva ottenuto anche 6 milioni di persone.

LEGGI ANCHE  Una Pallottola nel Cuore - La maga di Piazza Navona (gallery)

Lo stesso Proietti, inoltre, ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni che vorrebbe fare “più poco”, ma che gli riesce anche difficile farlo. Segno che, se gli dovessero proporre di girare una quarta stagione, non si tirerebbe indietro. D’altra parte l’attore è molto amato dal pubblico, che ha dimostrato di apprezzare l’eleganza di una serie che non è mai caduta nel volgare.

Le possibilità che Una pallottola nel cuore 4 si faccia, quindi, sono buone: tutto dipende dalle analisi della Rai sugli ascolti ed, ovviamente, dalla disponibilità di Proietti di tornare a vestire i panni di Bruno. Per lui, quindi, potrebbero esserci altre indagini.

LEGGI ANCHE  Una Pallottola nel Cuore - La maga di Piazza Navona (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram