Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 15-19 ottobre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 15 al 19 ottobre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 15 ottobre 2018

26a puntata
Vittorio continua a nascondere Andreina, ancora latitante, mentre al Paradiso delle Signore tutti si chiedono che fine abbia fatto. Paolo chiede a Tina (Neva Leoni) di diventare la cantante della sua band, ma lei rifiuta. Giorgio, invece, si fa avanti con Nicoletta (Federica Girardello), ma lei lo rifiuta.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 15-19 aprile 2019

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 16 ottobre 2018

27a puntata
Marta (Gloria Radulescu) si offre di aiutare Andreina, ma quest’ultima nutre un po’ di gelosia per il rapporto tra lei e Vittorio. Luca (Francesco Maccarinelli) apprende dall’amico Elio una brutta notizia, ma non si fa condizionare da alcuna emozione.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 17 ottobre 2018

28a puntata
Antonio (Giulio Amato) paga le conseguenze del suo colpo di testa. Umberto (Roberto Preziosi) chiede ad Adelaide (Vanessa Gravina) di indagare sul passato di Luca, ma teme che lei possa non essere obiettiva. Nel frattempo, Andreina vuole fuggire ed organizza un piano all’insaputa di Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 18 ottobre 2018

29a puntata
Luciano (Giorgio Lupano) affronta il colloquio per diventare direttore di banca, ma non sa se sta seguendo l’ambizione di Silvia (Marta Richerldi) o la sua natura. Riccardo (Enrico Oetiker) si impegna nell’equitazione per battere il rivale Giacomo Alessi ed entrare nella squadra olimpica.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 28 gennaio-1° febbraio 2019

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 19 ottobre 2018

30a puntata
Adelaide ricorda a Marta i suoi doveri nei confronti della fondazione dedicata alla madre scomparsa, Margherita. Vittorio prova a convincere Andreina a costituirsi, ma lei lo mette davanti alla decisione se fuggire con lei o salutarsi.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

Seguici su Whatsapp - Telegram