Victoria 2, seconda stagione: streaming ultima puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 14 ottobre 2018 è andata in onda la quarta ed ultima puntata della seconda stagione di Victoria, la serie tv inglese con protagonista Jenna Coleman nei panni della Regina alle prese con i problemi del suo Paese e quelli della sua vita di donna, madre e moglie del Principe Albert (Tom Hughes).

L’episodio della serie è già disponibile anche in streaming, sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie tv sul sito di Mediaset. Qui, invece, il link per vedere il secondo episodio in streaming.

LEGGI ANCHE  Victoria 2, seconda stagione: streaming 1a puntata

Victoria 2, trama ultima puntata

Primo episodio: Il re di là dall’acqua
In seguito ad un altro attentato alla sua vita, Victoria, accompagnata dal marito Albert, viaggia in incognito verso le Highlands scozzesi per allontanarsi da tutto, ma presto si renderà conto che ovunque andrà, non potrà mai sfuggire al fatto di essere una Regina.

Secondo episodio: Il lusso di avere una coscienza
Albert si lamenta dell’influenza che Lehzen (Daniela Holtz) esercita sulla Regina e teme che stia mettendo a rischio la salute del loro bambino. Il principe crea senza saperlo problemi anche per Peel (Nigel Lindsay), che sta affrontando la battaglia più importante della sua carriera politica mentre prende posizione contro le leggi sul mais.

LEGGI ANCHE  Victoria 2, seconda stagione: quante puntate sono?

Seguici su Whatsapp - Telegram