Non è l’Arena, gli ospiti del 14 ottobre 2018: intervista a Francesco Bellomo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di questa sera, domenica 14 ottobre 2018, dalle 20:30 su La 7, di Non è l’Arena con Massimo Giletti, si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.

Non è l’Arena, gli ospiti

Spazio, ovviamente, alla politica, con la manovra a tenere banco e le dichiarazioni dei leader sempre pronte a scatenare dibattiti. Anche in studio, quindi, si discuterà dei fatti della settimana appena passata.

Si parlerà, però, anche del caso “dress code”, che vide al centro l’ex magistrato Francesco Bellomo, accusato da alcune donne di aver dovuto seguire delle rigide regole, tra cui alcune secondo cui dovevano indossare determinati vestiti, durante le lezioni del suo corso. Nelle settimane scorse un’ex borsista ha ritirato la querela a suo carico, il che gli permette di poter salire nuovamente in cattedra. Non è l’Arena l’ha incontrato per chiarire la vicenda.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, sfuriata in diretta di Massimo Giletti (Video)

Non è l’Arena, streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram