Belen: nuovo oops a Tu si que vales del 13 ottobre 2018 (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

A Tu si que vales di questa sera, 13 ottobre 2018, Belen Rodriguez ha indossato un vestito talmente scollato da dover passare l’intera serata a sistemarsi il decolleté, senza però purtroppo riuscire ad evitare incidenti sexy. Durante l’esibizione di Gabriele Goffredo – terza “parte” di un’esibizione che va avanti da settimane senza arrivare al dunque -, la conduttrice è stata costretta a ballare.

Nel momento in cui è stata sollevata ed ha iniziato a volteggiare in aria, non ha potuto far nulla per impedire al vestito di scendere, lasciando intravedere tutto, senza riuscire poi a risistemarsi come si deve. Ma anche poco prima, mentre si toglieva le scarpe per il ballo, il vestito le ha giocato parecchi brutti scherzi.

A voi il video dell’incidente sexy di Belen a Tu si que vales di stasera. A seguire anche alcune immagini dell’accaduto.

Belen Rodriguez: incidente hot – Oops a Tu si que vales del 13 ottobre

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.