Tu Si Que Vales 2018: Salvatore Purrazzello del 13 ottobre 2018 (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Durante la puntata di Tu Si Que Vales 2018 di stasera, 13 ottobre 2018, abbiamo visto anche l’esibizione di Salvatore Purrazzello, un “cantante” che ha proposto un brano di Lady Gaga, Edge of Glory. La sua interpretazione è valsa la Scuderia Scotti.

Salvatore Purrazzello è stato giudicato dalla giuria del programma, formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, con l’aggiunta di Iva Zanicchi come presidentessa della giuria popolare. Per fargli superare il turno, Gerry Scotti si è esposto in prima persona facendosi giudicare dal pubblico sul canto. Operazione riuscita.

A voi il video e le immagini dell’esibizione di Salvatore Purrazzello nella puntata di Tu Si Que Vales 2018.

Video Tu Si Que Vales 2018: Salvatore Purrazzello

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.