Tu Si Que Vales 2018: Rick Maisel e la lavatrice del 13 ottobre 2018 (video e gallery)

Nel corso della puntata di Tu Si Que Vales 2018 di stasera, 13 ottobre 2018, abbiamo assistito ad un’esibizione veramente particolare, quella di Rick Maisel, un illusionista che, dopo essersi fatto mettere delle manette ai polsi dai conduttori ed essere stato ben legato, si è messo in una lavatrice (le tipiche delle lavanderie a gettoni) e si è liberato dalle manette mentre girava nell’oblò, in mezzo al detersivo.

Rick Maisel è stato giudicato dalla giuria del programma, formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, con l’aggiunta di Iva Zanicchi come presidentessa della giuria popolare. La sua esibizione ha lasciato letteralmente senza fiato sia il pubblico che la giuria, un po’ per la paura che il numero non riuscisse, un po’ per lo stupore.

A voi il video e le immagini dell’esibizione di Rick Maisel nella puntata di Tu Si Que Vales 2018.

Video Tu Si Que Vales 2018: Rick Maisel

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.