Italia Sì, ospiti e storie del 13 ottobre 2018: Micol Picchioni e Nathalie Guetta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata, oggi, 13 ottobre 2018, alle 16:40 su Raiuno, di Italia Sì, il programma condotto da Marco Liorni che affronta diversi temi d’attualità con ospiti in studio ed i tre “saggi”, ovvero Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi, dare il via al dibattito che stimolerà riflessioni ed opinioni tra il pubblico.

Italia Sì, puntata 13 ottobre 2018

Nella puntata di oggi, tra gli ospiti che saliranno sul podio a raccontare la propria storia ci sarà Micol Picchioni, conosciuta come l’“arpista che balla”, che dopo aver lavorato in numerose orchestre sinfoniche, diretta da importanti Maestri come Riccardo Muti, ha deciso di far conoscere la sua musica ad un pubblico più ampio.

LEGGI ANCHE  Italia Sì, ospiti puntata 16 gennaio 2021: Marco Liorni conduce da casa

Sul podio salirà anche Nathalie Guetta, nota per essere Natalina in Don Matteo ed aver partecipato a Ballando con le Stelle, che racconterà di sé e della propria vita. Italia Sì, però, racconterà anche alcune storie di attualità, come quella della signora che, dopo aver lasciato un sacchetto dei rifiuti in una zona non idonea, se l’è visto riconsegnare a casa insieme ad una multa direttamente dal sindaco.

Un uomo, inoltre, racconterà di un tradimento che gli ha cambiato la vita; delle leggi che regolano lo sfratto e della decisione di una persona di compiere un viaggio per il Polo Sud. Infine, spazio alla storia di un uomo con voce da soprano che decide di tentare di andare a Sanremo, del linguaggio dei segni e del mondo dei cosplayer, ovvero coloro che si travestono dai personaggi di fumetti e serie tv.

LEGGI ANCHE  Italia Sì, ospiti puntata 7 novembre 2020: Monsieur David, Adamo Romano e Paola Perego

Italia Sì, streaming

E’ possibile vedere Italia Sì in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link della pagina ufficiale del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram