Grande Fratello Vip 2018, Maurizio Battista lascia la Casa (Video)

Maurizio Battista lascia la casa del Grande Fratello Vip. L’annuncio è stato fatto da lui stesso nel primo pomeriggio di oggi, 13 ottobre 2018, davanti agli altri inquilini nella casa più spiata d’Italia. “Purtroppo, per motivi personali, io vado via”, ha detto Battista un po’ commosso agli altri concorrenti, senza specificare il motivo, dicendo solo che si tratta di “una cosa più importante” rispetto al reality show (e ci mancherebbe).

Baci ed abbracci di rito da parte degli altri inquilini della Casa, con cui Battista è andato sempre abbastanza d’accordo, risultando uno dei personaggi che più hanno movimentato questa prima parte di un’edizione decisamente noiosa del programma di Mediaset.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello VIP: baci tra Francesco Monte e Giulia Salemi (video)

Alcune ipotesi sul possibile abbandono del gioco da parte di Battista erano già circolate nei giorni scorsi, quando aveva lamentato un malessere nello stare lontano dalla moglie e dalla figlia. Non è servito, nella puntata di lunedì scorso, l’abbraccio a sorpresa con la moglie Alessandra Moretti dentro la Casa per convincerlo a restare.

Oggi, quindi, la decisione, che è seguita a qualche attimo di stupore da parte degli altri concorrenti, che però hanno subito capito che Battista aveva bisogno di uscire e lo hanno accompagnato tra abbracci ed applausi verso la porta, salutandolo e manifestando il loro affetto nei suoi confronti.