Quarto Grado: video puntata 12 ottobre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 12 ottobre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. La puntata ha dato ampio risalto all’omicidio di Yara Gambirasio. Era infatti attesa la sentenza della Cassazione sul ricorso di Massimo Bossetti, il muratore di Mapello accusato del delitto della ragazzina e per questo condannato all’ergastolo, sia in primo che in secondo grado. La Cassazione, proprio nel corso della diretta del programma, ha confermato l’ergastolo.

Ampio spazio anche all’omicidio di Maria Tamina Momilia, uccisa dal suo personal trainer Andrea De Filippis – che ha confessato – a Fiumicino e ritrovata qualche giorno dopo la scomparsa in un canale. Si è tornati poi sul caso di Isabella Noventa, il cui corpo non è mai stato ritrovato, nonostante ci siano tre persone condannate per il suo omicidio: Freddy Sorgato, Debora Sorgato e Manuela Cacco.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 16 febbraio 2018

In puntata anche il racconto della personalità di Raffaele Esposito, accusato dell’omicidio di una prostituta e di una serie di aggressioni e violenze su alcune ragazze nel modenese. E poi la sentenza per i due carabinieri accusati di aver violentato le due studentesse americane a Firenze. Un accenno anche alle ultime dichiarazioni sul caso di Stefano Cucchi.

Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 13 ottobre 2017. Noemi Durini, Trifone e Teresa

Video Quarto Grado 12 ottobre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.