Fratelli di Crozza: Berlusconi del 12 ottobre 2018 (video)

La puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 12 ottobre 2018, in onda su Nove, ha mostrato Maurizio Crozza ancora una volta nei panni di Silvio Berlusconi, alle prese con i suoi pensieri sconclusionati e con le sue frasi biascicate.

Dopo alcuni micropisolini, Crozza-Berlusconi ha spiegato che deve sempre avere in mano dei fogli, anche se bianchi, per sventolarli e far credere di essere sempre sul pezzo. Poi ha raccontato che oggi è la giornata del sorriso…e che ha chiesto a Cristiano Ronaldo di andare a giocare col Monza.

LEGGI ANCHE  'O Mare Mio: stasera a Oneglia

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Silvio Berlusconi della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 12 ottobre 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.