Fratelli di Crozza: Toninelli 12 ottobre 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 12 ottobre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha vestito i panni di uno dei suoi più recenti cavalli di battaglia, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli, che pochi giorni fa è stato deriso da tutta Italia per aver parlato del “tunnel del Brennero” come se fosse già esistente.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Di Maio del 16 marzo 2018 (video)

Crozza-Toninelli si è giustificato per questa gaffe: lavora 22 ore al giorno, 9 giorni la settimana, 35 giorni al mese, 16 mesi al secondo. Un lapsis può capitare. In un decreto ha scritto traghetto anziché svincolo, ma può capitare quando c’è questo entusiasmo. Lui dopotutto lavora con entrambi i cuori che ha nel petto…

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Danilo Toninelli della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 12 ottobre 2018.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Pietro Grasso dell'8 dicembre 2017 (video)

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.