Fratelli di Crozza: Feltri 12 ottobre 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 12 ottobre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha impersonato ancora una volta il suo straordinario Vittorio Feltri, direttore di Libero, che ha detto la sua sulla bocciatura del Def da parte dell’Europa.

Le due opzioni di risposta non differiscono molto e, per riassumere, sono entrambe un “chissene”. Ma Crozza-Feltri ha la soluzione ai problemi dell’Italia: Salvini e Di Maio dovrebbero denunciare Cristiano Ronaldo per una presunta violenza di 10 anni fa e poi spillargli un sacco di soldi. Tanto l’ha denunciato chiunque, pare anche Weinstein. L’unica che non l’ha denunciato è Veronica Gentili (la sua “nemica”, ndr).

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Berlusconi del 20 ottobre 2017 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Vittorio Feltri della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 12 ottobre 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.