Fratelli di Crozza: Tria del 12 ottobre 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 12 ottobre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha rivestito i panni del riuscitissimo Giovanni Tria, Ministro dell’Economia e delle Finanze del governo Conte, “prigioniero” di Salvini e Di Maio.

Anche stavolta Crozza-Tria, controllato a vista da due “scagnozzi”, non poteva esprimersi liberamente e dire ciò che pensava della Legge Fornero. Ma, grazie al labiale, è riuscito a farci capire il suo reale pensiero (ossia che è un capolavoro e che abolirla è una pugnalata).

LEGGI ANCHE  Tutti pazzi per Morandi e Rovazzi, stasera su Nove

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni del Ministro Tria della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 12 ottobre 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.