Fratelli di Crozza: Conte del 12 ottobre 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 12 ottobre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha proposto nuovamente il personaggio del Presidente del Governo Giuseppe Conte, reduce da un “necessario e imprescindibile viaggio nella terra d’Africa”. questa volta intento a lavare i panni.

Crozza-Conte, tornato dal viaggio, una volta appreso che l’Italia potrebbe addirittura uscire dall’Europa, ha cambiato il suo programma…della lavatrice per lavare le camicie di Salvini. Ha una scrivania della Miele, ha sottolineato. Domattina, mentre stira, ha promesso che si aggiornerà sulle ultime novità del nostro Paese. Guardando Agorà.

LEGGI ANCHE  Top Chef Italia 2: Marco Failla eliminato (gallery)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Giuseppe Conte della puntata di stasera di Fratelli di Crozza.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.