Lucia Annunziata inalberata: “Giuliano Ferrara, sei un perfetto cretino” (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Divertente battibecco tra Lucia Annunziata, Giuliano Ferrara ed Enrico Mentana ieri sera su La7, nel corso dello Speciale sulle elezioni americane condotto dal direttore del TgLa7. Il direttore dell’Huffington Post Italia si è scagliato contro il direttore del Foglio, colpevole di aver ironizzato con Mentana su una presunta falsa notizia notizia data dalla Annunziata. La giornalista ha esordito con un:

Mi permetto intanto di dire a Giuliano: sei un perfetto cretino. Ma va’ a quel paese Giuliano!

Prima col sorriso sulle labbra e poi in modo sempre più serio, la Annunziata si è difesa dall’accusa, prendendosela anche con Mentana, che avrebbe dovuto “stigmatizzare” le battutine di Ferrara. Il direttore del TgLa7 si è difeso, ma a poco sono valse le sue parole.

LEGGI ANCHE  Speciale sentenza Berlusconi dalle 17 su La7

A voi il video del battibecco.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.