Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 7 novembre 2012. La Champions tra Maschi contro Femmine e Ris Roma 3

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di mercoledì 7 novembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 troveremo la serie tv Il Commissario Rex (episodio Rapimento), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I Scena del Crimine (La casa degli orrori).

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le nuove veline; su Italia1, nuovo episodio di C.S.I Scena del Crimine. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 30 agosto 2014

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il film commedia Maschi contro Femmine, regia di Fausto Brizzi, con Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Alessandro Preziosi, Paolo Ruffini, Claudio Bisio, Nancy Brilli, Giuseppe Cederna, Luciana Littizzetto, Nicolas Vaporidis; su Rai2 appuntamento con tre episodi di Criminal Minds (Istinti profondi – Labirinti della memoria – Capolavoro della follia), mentre su Rai3 potremo vedere Chi l’ha visto?, il programma sugli scomparsi condotto da Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo due nuovi episodi di Ris Roma 3 – Delitti imperfetti (Biglietto sola andata – L’ultima confessione), mentre su Italia1 sarà proposta la partita di Champions League Juventus – Fc Nordsjaelland. Su Rete4 troveremo infine l’ennesima replica di Il compagno Don Camillo, con Fernandel, Gino Cervi, Graziella Granata, Gianni Garko.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 20 febbraio 2013

ALTRE RETI. La7 proporrà una puntata del programma documentaristico Atlantide, con Mario Tozzi e Greta Mauro; MTV offrirà il thriller Sunset Strip, con Simon Baker, Anna Friel, Nick Stahl, Rory Cochrane, Adam Goldberg. Su Real Time nuova puntata di Tabatha mani di forbice, seguita da Mad Fashion, mentre su Cielo saranno riproposti due episodi del talent The Apprentice. Su Rai4 il film Interpreter, di di S.Pollack, su Rai5 due episodi del documentario Scienziati alla prova e su La5 il film sulla danza Step Up 2 – The Streets.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.