Rivista, periodico: l’ennesima gaffe a L’Eredità (video)

È successo, ancora una volta. Durante la puntata de L’Eredità andata in onda questa sera, venerdì 12 ottobre, una delle concorrenti partecipanti è diventata il nuovo idolo del Web a causa di una clamorosa gaffe.

Durante la sfida doppia per decretare l’eliminazione di uno dei concorrenti, la definizione richiesta dal presentatore Flavio Insinna ha completamente spiazzato la concorrente Alessia Luna che non solo non è riuscita a trovare la risposta corretta (nonostante mancasse una sola lettera e la parola fosse davvero banale) ma è riuscita anche a far fare una grassa risata a milioni di telespettatori.

Rivista, periodico” ha chiesto Insinna con la concorrente che ha iniziato a esclamare risposte a caso, fino a un clamoroso “Rotocazzo” che rimarrà sicuramente nella storia de L’eredità (insieme all’altra clamorosa gaffe di quest’anno) e che, siamo sicuri, diventerà un nuovo tormentone del Web. Non a caso su Twitter sono già numerosi gli utenti che hanno commentato l’accaduto usando proprio l’hashtag #rotocazzo.