Tv Talk, gli ospiti della prima puntata del 13 ottobre 2018

Torna da oggi, sabato 13 ottobre 2018, alle 15:00 su Rai 3, Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.

Tv Talk Rai 3, ospiti 13 ottobre 2018

Per la parte dedicata all’attualità, con Lilli Gruber e Riccardo Iacona si parlerà della comunicazione politica dei leader italiani, in particolare di Matteo Salvini e di Matteo Renzi. Spazio anche ai programmi dei due ospiti, Otto e Mezzo e Presadiretta.

Per quanto riguarda l’intrattenimento, in studio ci sarà Mara Venier, che commenterà il suo ritorno a Domenica In. Un dossier, invece, chiederà agli italiani quanto apprezzano e quanto sanno delle novità dei palinsesti. Inoltre, spazio anche alla “televisione terapeutica”, con i casi di Lory Del Santo, che ha accettato di entrare nella casa del Grande Fratello Vip poco dopo la scomparsa del figlio, e di Asia Argento, che in tv sta raccontando la sua situazione dopo le accuse di molestie da parte di Jimmy Bennett.

LEGGI ANCHE  Tv Talk su Rai 3 | Cast ed ospiti di oggi 03 marzo 2018

Tra gli ospiti in studio, anche Saverio Raimondo, Luca Dondoni, Andrea Minuz e Giorgio Simonelli.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, oggi su Rai 3 | Cast ed ospiti

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.