Solo 2, streaming 2a puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 12 ottobre 2018, su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata di Solo 2, la serie tv con Marco Bocci giunta alla seconda stagione. Il protagonista è Marco, un agente dello Sco che decide di infiltrarsi in un clan calabrese per impedire l’arrivo nel porto di Gioia Tauro di una grossa quantità di droga dalla Turchia.

Nel corso della prima stagione, però, Marco è costretto a sposare Agata (Carlotta Antonelli), figlia del boss don Antonio (Renato Carpentieri), nonostante aspetti un figlio dalla fidanzata Barbara (Diane Fleri). Nella seconda stagione, il protagonista disobbedisce agli ordini dei suoi superiori e prosegue la missione per liberare Agata, che è stata rapita.

LEGGI ANCHE  Solo 2, streaming 1a puntata

Gli episodi sono visibili anche in streaming, sulla pagina dedicata alla serie del sito ufficiale di Mediaset. La seconda puntata è già online: qui il link per vedere la puntata.

Solo 2, 2a puntata: trama

Il piano di Marco per liberare Agata (Carlotta Antonelli) è fallito. E’ un momento di stallo per la sua missione, con la Polizia che continua a dare una caccia serrata a lui e a Don Antonio (Renato Carpentieri). Inaspettatamente, arriva la notizia che Bruno Corona (Peppino Mazzotta) è ancora vivo e detenuto in carcere.

LEGGI ANCHE  Solo 2, il cast

Seguici su Whatsapp - Telegram