Tale e quale show: Vladimir Luxuria è Dalida (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della quinta puntata del 12 ottobre 2018 di Tale e Quale Show, lo storico programma di Carlo Conti in onda nel venerdì di Rai1, Vladimir Luxuria ha vestito i panni di Dalida, con il brano . La giuria del talent-varietà, formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, con l’aggiunta di Antonella Clerici, ha valutato la sua performance.

Questa sera Luxuria ha cercato di dare un’impronta storica al personaggio, acuita dalla scelta televisiva del bianco e nero, ma è parso cantare più che altro con la sua voce. Gli va bene che quella di Dalida se la ricordano in pochi (e qualcuno filtrato dall’interpretazione della Ferilli nello sceneggiato televisivo).

LEGGI ANCHE  Tale e quale show 2023: Lorenzo Licitra è Alex Baroni (video e gallery)

Potete vedere l’esibizione di Vladimir Luxuria di stasera cliccando al link sotto. A seguire alcune immagini di quanto andato in onda.

Video Tale e Quale Show – Vladimir Luxuria è Dalida

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.