Tale e quale show: Massimo Di Cataldo è Ed Sheeran (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La quinta puntata del 12 ottobre 2018 di Tale e Quale Show, lo storico programma di Carlo Conti in onda nel venerdì di Rai1, ha mostrato il cantante Massimo Di Cataldo nei panni di Ed Sheeran, con il famoso brano Perfect. La giuria del talent-varietà, formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, con quarto giudice Antonella Clerici, ha valutato la sua performance.

Di Cataldo non riesce assolutamente a entrare nella parte. Per somigliare, somiglia poco e la voce per una volta è insicura e per nulla centrata. Forse la peggior prestazione del cantante dall’inizio del programma.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show 2021: Gemelli di Guidonia - The Beatles (video e gallery)

Potete vedere l’esibizione di Massimo Di Cataldo di stasera cliccando al link sotto. A seguire alcune immagini di quanto andato in onda.

Video Tale e Quale Show – Massimo Di Cataldo è Ed Sheeran

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.