Quarto Grado 12 ottobre 2018: anticipazioni

Stasera, 12 ottobre 2018, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Si partirà ancora dalla vicenda di Yara Gambirasio, alla quale verrà dato particolare risalto.

E’ attesa infatti proprio per oggi la sentenza della Cassazione, chiamata ad esprimersi sul ricorso di Massimo Bossetti, il muratore di Mapello accusato del delitto della ragazzina e per questo condannato all’ergastolo, sia in primo che in secondo grado.

LEGGI ANCHE  Segreti e delitti con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Da stasera su Canale5

Il programma seguirà in diretta tutti gli aggiornamenti sulla giornata chiave del dibattimento e, con ospiti in studio e in collegamento, ricostruirà la vicenda che ha dato origine – per il numero di persone coinvolte – all’indagine scientifica più grande mai messa in campo in Europa.

I giudici della Corte Suprema metteranno la parola fine al caso di Yara o ribalteranno la sentenza, accogliendo le richieste della difesa dell’operaio di Mapello?

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 12 gennaio 2018, anticipazioni

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.