Chef’s Line – Sfida il ristorante, da oggi su Cielo

Nuovo programma culinario in partenza quest’oggi su Cielo. Si tratta di Chef’s Line – Sfida il ristorante, un nuovo cooking show australiano che sarà in onda ogni venerdì alle ore 15.00. Protagonisti saranno chef amatoriali, ma con un grande talento, che sfideranno professionisti del settore, come sous chef e chef. La particolarità è che in ogni puntata sarà al centro del “duello” un tipo di cucina diversa, proveniente da ogni parte del mondo, da quella vietnamita a quella italiana.

LEGGI ANCHE  MasterChef Italia3 debutta in chiaro su Cielo

Le cucine di diversi Paesi dovranno essere interpretate in chiave moderna, creando piatti perfetti. A giudicare i piatti e la loro preparazione ci saranno l’executive chef Dan Hong, uno dei più conosciuti chef australiani, di origini vietnamite, la food writer Melissa Leong e il rinomato chef Mark Olive.

Nei primi due episodi i concorrenti si sfidano a colpi di fornelli nelle specialità tipiche della cucina vietnamita, per poi passare successivamente alla cucina africana, italiana, cinese, greca, indiana, libanese. Chi la spunterà?

LEGGI ANCHE  P0rno e Libertà, stasera su Cielo

Appuntamento ogni venerdì alle 15 su Cielo con Chef’s Line – Sfida il ristorante.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.